REGOLAMENTO:

FREQUENZA DELLE ATTIVITA':

La quota di frequenza comprende:



a) SOGGIORNO presso la Casa Incontri Diocesana in stanza singola con bagno in camera per n. 6 notti (domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì) 



b) PENSIONE COMPLETA con colazione, pranzo (primo, secondo, due contorni) e cena (primo, secondo, due contorni) presso la stessa struttura a partire dalla cena della domenica al pranzo del sabato compresi 



c) LEZIONI : individuali, di musica d’insieme, corale e orchestrale, saggi interni, gran concerto finale 



d) FESTIVAL SOLISTICO PUBBLICO organizzato in collaborazione con gli enti locali in una delle serate della settimana scelta

e) ATTIVITA': tutte le attività collaterali (educazione al movimento per musicisti, attività di scoperta del territorio) 



f) ASSICURAZIONE infortuni.



La quota di frequenza non comprende: 
ciò che non viene menzionato alla voce precedente

DOCENTI DELLE SETTIMANE:

Ogni settimana sarà garantito il docente di ogni sezione strumentale. Qui di seguito saranno via via caricate le disponibilità fornite dai docenti.
Qualora nella settimana desiderata non fosse presente il docente del proprio strumento, vi invitiamo a contattarci per informazioni al 3926049042.


1° PERIODO (30 GIUGNO - 6 LUGLIO)
Giuditta Brombin, chitarra
Erica Salomoni, chitarra
Giancarlo Valerio, chitarra
Cristina Fiscon, pianoforte
Cetti M. Schinocca, pianoforte
Eva Perfetti, arpa
Stefano Deotto, fiati
Aida Valeria Dopchiz, fiati

2° PERIODO (7 - 13 LUGLIO)
Gianluigi La Torre, pianoforte
Lorenzo Passarella, pianoforte
Donatella Berto, pianoforte
Filippo Avesani, fiati
Anna Pasetto, archi
Antonio D'Alessandro, chitarra


3° PERIODO (4 - 10 AGOSTO)
Massimo Putignano, fiati
Luca Chiandotto, pianoforte
Gisella Galatà, pianoforte

4° PERIODO (11 -17 AGOSTO)
Virginia Mazzi, fiati
Filippo Passarella, archi

5° PERIODO (25 - 31 AGOSTO)
Maria Iaiza, pianoforte
Anastasia Campara, pianoforte
Federica Tavano, archi
Filippo Passarella, archi
Antonio D'Alessandro, chitarra
Grazia Tilli, fiati
Virginia Mazzi, fiati
Alessio Preosti, fiati
Filippo Avesani, fiati

PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL SOLISTICO:

Le attività dello "Scuole in Musica Summer Camp & Festival" si ampliano con un Festival solistico pubblico organizzato nel corso della settimana di permanenza. Questa attività, motivo di arricchimento formativo per tutti gli studenti, rappresenta un'ottima occasione per gli studenti più avanti nel percorso di studi per godere di un proprio momento esecutivo solistico e vedere apprezzata la propria preparazione.
In questa occasione gli studenti che si mostrino interessati nella domanda di iscrizione possono avere la possibilità di partecipare come solisti a un pubblico concerto organizzato in collaborazione con gli Enti locali in una delle serate infrasettimanali di permanenza. 
La partecipazione a questa attività sarà subordinata ad adeguata preparazione da parte dello studente e a valutazione positiva del proprio docente del Summer Camp della propria settimana.

STRUTTURA OSPITANTE E COMPOSIZIONE DELLE CAMERE:

La struttura di permanenza "Casa Incontri Diocesana" è dotata di una cucina propria in cui sono impegnati cuochi professionisti in possesso delle certificazioni necessarie alla pubblica ristorazione ed è attrezzata per far fronte a intolleranze, allergie e condizioni particolari quali celiachia.
Si prega di segnalare eventuali necessità alimentari al momento dell'invio della domanda di iscrizione.
Le camere sono multiple dai tre ai sei componenti, tutte con bagno interno, e i compagni di stanza potranno essere indicati da ogni partecipante nella domande di iscrizione. In caso di ragazzi che non conoscano altri partecipanti, le camere verranno composte dall'organizzazione con criteri di sesso, fascia di età/strumento per facilitare l'amicizia fra i giovani musicisti e la coesione del gruppo di studenti. 

ISCRIZIONE:

L'adesione alle attività prevede il versamento di una quota di iscrizione di Euro 360 e una quota di partecipazione di Euro 220.

Il 1° versamento (quota di iscrizione di euro 360) andrà effettuato attraverso bonifico bancario insieme all'invio della domanda di iscrizione, con le seguenti scadenze:

- entro il 25 Maggio 2024 per la frequenza nel 1° o 2° periodo (Luglio)
 - entro il 25 Giugno 2024 per la frequenza nel 3°, 4° o 5° periodo (Agosto).

Il 2° versamento andrà effettuato tramite bonifico bancario almeno 5 giorni prima del vostro arrivo a Roverè o in contanti (no assegni) al momento del vostro arrivo a Roverè. 
Senza la quota completa già pervenuta, il ragazzo non potrà iniziare le attività per motivi assicurativi.

Indicazioni per il versamento:

Intestatario: Associazione Culturale Talent Music School

Iban: IT 07 G 02008 59620 000102901282 

Causale: Summer Camp + nome e cognome dell'allievo


PER I FAMILIARI:

Per i genitori e/o parenti degli allievi iscritti sarà possibile soggiornare presso la struttura per il primo o ultimo giorno della settimana di Summer Camp scelta, previa disponibilità in struttura.


I servizi per i parenti/genitori saranno i seguenti:



a) SOGGIORNO presso la Casa Incontri Diocesana in stanza singola o doppia con bagno in camera per il giorno di arrivo o di partenza dei partecipanti



b) PENSIONE COMPLETA o MEZZA PENSIONE a scelta con colazione, pranzo (primo, secondo, due contorni) e cena (primo, secondo, due contorni) presso la stessa struttura 



Il parente/genitore che intende soggiornare in struttura il primo o l'ultimo giorno, verserà al proprio arrivo una quota di:


- 53 Euro al giorno in pensione completa

- 45 Euro al giorno in mezza pensione

- 38 Euro al giorno in formula di B&B (pernottamento + colazione)
- 18 Euro solo pasto

Ai familiari che desiderassero permanere per tutta la durata della settimana di Summer Camp, saranno indicate altre struttura ricettive del luogo, situate a pochi passi di distanza.

EVENTUALE ANNULLAMENTO:

A seguito del versamento della tassa di iscrizione di Euro 360, in caso di impossibilità a partecipare da parte dello studente, sarà data la possibilità di:



a) spostare la partecipazione dello studente a un’altra settimana se disponibile 


b) cedere la quota a un altro partecipante “sostituto" 


c) restituzione di una somma non superiore a 100 Euro 



In caso di annullamento dei corsi da parte della Direzione 
in una particolare settimana , agli iscritti verrà data la possibilità di spostarsi ad altro periodo o saranno restituite le quote già versate.



IMPORTANTE:
Qualora non dovesse essere aperta la classe del docente scelto per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, la situazione NON rappresenterebbe una situazione di "annullamento" poiché l'allievo verrebbe automaticamente inserito nella classe di un altro docente dello stesso dipartimento strumentale nella stessa settimana.